/ Automotive News Europe ha riconosciuto il lavoro svolto per il lancio del nuovo marchio CUPRA e i risultati record di SEAT
/ Il riconoscimento verrà consegnato durante il Salone Internazionale di Francoforte 2019
Verona - Wayne Griffiths, Vicepresidente Vendite e Marketing SEAT e CEO di CUPRA, ha ricevuto il riconoscimento Eurostars, consegnato ogni anno dalla prestigiosa pubblicazione Automotive News Europe, nella categoria “Sales & Marketing”. La testata ha voluto premiarne il contributo al raggiungimento dei risultati migliori nella storia di SEAT e al lancio del nuovo marchio CUPRA. La cerimonia di consegna dei premi è prevista per il 9 settembre davanti a oltre 70 leader del settore automotive nel corso dell’IAA 2019, a Francoforte.
“Questo premio è un riconoscimento al grande impegno di tutto il team SEAT negli ultimi anni per raggiungere la posizione che ricopre oggi, di marchio automobilistico a più grande crescita in Europa, consolidato e con un futuro davanti a sé. CUPRA, d’altro canto, sta superando ogni aspettativa, con una crescita delle vendite pari al 40% nel suo primo anno di vita. Il settore automotive è in piena trasformazione e in SEAT abbiamo attitudine e posizionamento per poter guardare al futuro con ottimismo” ha condiviso Wayne Griffiths.